CENTRO RICERCA&SVILUPPO

Il controllo di qualità dei prodotti Le 5 Stagioni prevede analisi chimico-fisiche particolarmente severe. Il centro di Ricerca&Sviluppo del molino Agugiaro&Figna, vanta oggi la presenza di un team di tecnici, che lavora per essere sempre al passo con le richieste della clientela e per sviluppare nuovi prodotti che possano soddisfare al meglio ogni singola esigenza.

Nel centro di Ricerca&Sviluppo di Curtarolo (PD), vengono giornalmente portate avanti nuove analisi e sperimentazioni, sia per migliorare e monitorare costantemente i prodotti già esistenti, sia per crearne di nuovi. Periodicamente, i tecnici Le 5 Stagioni visitano personalmente i clienti per la messa a punto delle singole esigenze.

corsi

Corsi e dimostrazioni

Nel Centro Ricerca&Sviluppo di Curtarolo (PD), i tecnici Le 5 Stagioni organizzano periodicamente dimostrazioni e corsi per offrire ai clienti la possibilità di essere sempre aggiornati sulle ultime novità create per il mercato delle farine per pizza o di chiedere delucidazioni e approfondimenti sul miglior utilizzo dei prodotti già esistenti. Addirittura, assistiti dal personale tecnico, i clienti Le 5 Stagioni hanno la possibilità di creare la loro propria particolare miscela, per trovare la farina o semilavorato più adatti alle loro esigenze.

Queste giornate sono un'opportunità per dialogare con chi vuole conoscere il mondo della pizza de Le 5 Stagioni, ma anche con chi ne fa già parte. Inoltre, è possibile fare richieste di corsi o dimostrazioni su particolari esigenze: il nostro laboratorio è pronto ad accoglierli e programmarli.
Per effettuare la prenotazione basta scrivere a curtarolo@agugiarofigna.com

certificazioni

Certificazioni

È sul campo che vengono effettuate le prove sui prodotti Le 5 Stagioni. La parola "test" ha un sapore e un significato decisamente speciale. Ha la fragranza del pane o di un dolce appena sfornato, e ha la severità della valutazione estetica e dell'assaggio, effettuati da una équipe di maestri e tecnici esperti. Prove inappellabili e indicazioni preziosissime perché il test non ha semplicemente lo scopo di determinare l'avvio di una produzione, ma soprattutto il compito di fornire suggerimenti e informazioni per migliorare costantemente i prodotti; Le 5 Stagioni e ottenere quello standard qualitativo superiore che L'Azienda Agugiaro & Figna Molini garantisce ai propri clienti.

Le 5 Stagioni è un brand dei molini Agugiaro&Figna che operano con un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008. Inoltre, ogni prodotto è certificato secondo la norma UNI EN ISO 22005:2008 che garantisce la relativa rintracciabilità del gruppo.

L'azienda è certificata secondo lo standard BRC (GLOBAL STANDARD for FOOD SAFETY – Standard Globale per la Sicurezza Alimentare). Questo standard rappresenta una grande opportunità per dimostrare l'impegno continuo dell'azienda nei confronti della sicurezza, della qualità e del rispetto delle norme che regolano il settore agroalimentare.

cert.png

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.