TROFEO PULCINELLA – 3° EDIZIONE28/08/2017

TROFEO PULCINELLA – 3° EDIZIONE

La terza edizione del Trofeo Pulcinella, di cui Le 5 Stagioni è main sponsor, non si terrà più ad Acerra, come negli anni scorsi, bensì nel cuore di Napoli, alla Terrazza della Mostra d'Oltremare.

Un’opportunità unica, quella del Trofeo Pulcinella: la competizione internazionale per pizzaioli organizzata dall’Associazione Mani D’oro in cui 100 pizzaioli avranno l’opportunità di mettersi alla prova e sfidarsi tra di loro.

Possono iscriversi pizzaioli provenienti da tutto il mondo, a partire dai 16 anni in su, ma le iscrizioni verranno chiuse una volta raggiunta la soglia di 100 partecipanti.

Durante la manifestazione i pizzaioli saranno impegnati in una gara doppia. Ogni concorrente infatti dovrà realizzare due pizze: una napoletana e una contemporanea (“canotto o diversamente napoletana).

Le gare si svolgeranno nei giorni 25 e 26 settembre 2017 (Lunedì e Martedì) con inizio alle ore 10.00 presso la mostra d’oltremare a Napoli “alla Terrazza”. I concorrenti si esibiranno in ordine di iscrizione e realizzeranno le loro pizze utilizzando prodotti scelti e portati da loro stessi.

Al termine della manifestazione verranno premiati i primi 5 classificati per ognuna delle due categorie.

  • Condividi su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Dichiaro di aver letto l'informativa
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione